Tutti al cinema: i capolavori animati 2016

E’ il momento di…Hey Duggee!
26 agosto 2016
Ritorna in tv “Siamo fatti così – Esplorando il corpo umano”
9 gennaio 2017

1_tutti-al-cinemaSono in arrivo tantissime pellicole di animazione al cinema, in uscita da qui a Natale.

Ve ne faccio una carrellata per prepararvi a quello che vi aspetta: la mia figlia è ancora troppo piccola per trascinarmi in sala, ignora ancora l’esistenza dei cinema, ma sono certa che per molti di voi non è lo stesso.

E’ uscito a fine agosto il quinto capitolo di una saga esilarante: L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione. In questa occasione Scrat e la sua adorata ghianda combinano un disastro, è il caso di definirlo, mondiale. Guardate qua.

Il 15 settembre uscirà l’attesissimo Alla ricerca di Dory, sequel/spin-off di Alla ricerca di Nemo del 2003 (sono già passati 13 anni?!?…non ci credo!). L’accoppiata Disney – Pixar sembra aver fatto ancora centro.

Al cinema dal 6 ottobre, invece, Pets – Vita da Animali: una commedia sui nostri amici domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Pare davvero uno spasso. Giudicate voi stessi.

Il 20 ottobre avremo conferma che i bambini non nascono sotto i cavoli grazie a Cicogne in Missione. D’altronde sono loro ad avere la Macchina Fabbrica-Bambini, giusto mamme?!?.

Una settimana dopo, il 27 ottobre, saremo invasi da creature con capelli coloratissimi e ribelli: i Trolls. Sappiate che è una commedia musicale e la canzone di Justin Timberlake, Can’t stop the feeling!, è una vera chicca. A casa mia la balliamo, prima della nanna, già almeno da un paio di settimane.

Dulcis in fundo, a Natale (nelle sale dal 22 dicembre), il film più atteso: Oceania, il 56° titolo ufficiale dei Classici Disney.

 

C’è solo l’imbarazzo della scelta!. Pronti con i pop corn?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.