La soluzione ad ogni problema di casa

La mia esperienza di allattamento
25 giugno 2018
È ora della pappa!
24 luglio 2018

Circa un paio di anni fa, una domenica mattina, mentre stavo ancora sparecchiando la tavola della colazione, mi coglie all’improvviso un botto sordo.

Poi è uscita una nuvola di fumo nero dal forno a microonde, il frigorifero si è spento e la lavastoviglie è venuta a mancare con loro. Tutto in un istante e contemporaneamente.

Immaginate la mia faccia.

Era andato in corto circuito qualcosa, uno sbalzo di tensione, questo era certo.

E allora spalanco subito le finestre, tutti gli elettrodomestici, salvo il salvabile e mi ritrovo con un grosso punto interrogativo in testa.

Chi chiamo? Che fare?

Fortuna che c’era anche mio marito a casa ma non è stato semplice trovare aiuto e capire cosa era successo. Abbiamo dovuto aspettare giorni per ricevere assistenza su alcuni elettrodomestici.

Così, quando ho scoperto il servizio di Assistenza Casa chiamato ProntissimoCasa (fra l’altro in promozione gratuita per 1 anno) mi sono iscritta immediatamente.

Cos’è?

Lo dice il nome stesso.

Un utile ed efficiente servizio di assistenza telefonica, tramite numero dedicato, per la risoluzione di malfunzionamenti in ambito domestico: elettrico, gas, idraulico, serrature, vetri, riscaldamento, condizionamento e climatizzazione. Scusate se è poco.

E dico di più. La forza di questo servizio è che può essere richiesto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, inclusi i festivi. Una manna dal cielo.

Nel caso in cui il problema non possa essere risolto telefonicamente, tipo il mio caso, si ha la possibilità di accedere ad una rete di ben 1.400 artigiani specializzati e di poter usufruire del loro intervento entro 2 ore dalla chiamata! In tutta Italia. Un sogno.

A nostro carico rimane il costo dell’uscita e della manodopera dell’artigiano (a tariffe trasparenti e convenienti) ma la prima uscita del tecnico si paga la metà!

La professionalità e la grande qualità del lavoro svolto è indiscussa, tanto da essere garantita per ben 1 anno da Assistenza Casa.

Capite cosa significa poter contare sull’intervento tempestivo di un idraulico, un elettricista, un termoidraulico o un altro artigiano specializzato, in qualsiasi momento? Una bella sicurezza. Un punto di riferimento nelle emergenze ma anche negli interventi di manutenzione ordinaria.

Dal 2010 ad oggi Assistenza Casa ha lavorato per oltre 300.000 famiglie italiane e una rilevazione Doxa monitora periodicamente la soddisfazione per il servizio offerto  che ad oggi è del 95%. I numeri parlano chiaro: sono una garanzia.

#ProntissimoCASA #AssistenzaCasa #ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *