Calendario dell’Avvento beauty
3 dicembre 2016
Naturalmente protetta – Mama Natura
6 dicembre 2016

Durante la delicata fase dello svezzamento, mi sono armata di grande pazienza per aiutare la mia piccola a conoscere il mondo dei sapori e sono andata alla ricerca di prodotti sicuri e della cui preparazione mi potessi fidare.

Ho trovato in HiPP un ottimo alleato. Vi spiego il perché.Prima di tutto HiPP è specializzata nella produzione di alimenti sani ed equilibrati specificatamente formulati per i bambini (in particolare fino ai 3 anni di età). Inoltre, è un’azienda che, da ben 60 anni, lavora nel campo dell’agricoltura biologica e sostenibile: una vera e propria azienda pioniera del bio.

Da allora i principi della produzione biologica, insieme al concetto di sostenibilità, sono alla base della filosofia aziendale: per HiPP il concetto di «biologico» assume un significato più ampio rispetto alla semplice certificazione. Significa garantire ai più piccolini un’alimentazione sicura ed equilibrata nel rispetto dell’ambiente e della natura per assicurare loro un futuro sereno. Questo è un aspetto che mi sta particolarmente a cuore.

A tutto questo aggiungo che la gamma di prodotti che offre è così varia da andare incontro a tutti i gusti, oltre che essere capace di accompagnare le diverse fasi della crescita: per i più piccoli troviamo gli omogeneizzati, i biscotti solubili, le tisane (buone anche per gli adulti!), i cereali ma anche una linea di prodotti, dedicata ai più grandicelli, composta principalmente da frutta frullata e merende.

La mia piccola ha 2 anni e dalla scorsa primavera ama sgranocchiare i Baby Soffi di cereali (ideali per mettere alla prova i primi dentini), oltre che i biscotti e la frutta frullata (comodissima da portare con sé in borsa quando si è fuori casa). img_20161119_110801img_20161119_105914Da sempre mi piace alternare prodotti diversi in occasione della merenda: fra una frutta fresca, lo yogurt o una fetta di ciambella fatta in casa, mi affido ad HiPP e ne sono soddisfatta. E la mia bimba ringrazia…mangiando di gusto!.

#HiPP #HiPPbiologico #HiPP60annibio #festeggiaconHiPP
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.