La merenda al latte super golosa

UNICEF: tutti i motivi per fare una donazione
21 ottobre 2016
Leggi? Buon per te! (da 20€)
4 novembre 2016

1a-ok-supergolosaQuando arriva l’ora della merenda, la mia bimba di solito mangia yogurt, frutta, un dolcetto fatto in casa o qualche biscotto. Sempre le solite cose. Ho iniziato così a cercare qualcos’altro, per variare un po’, che fosse sano, nutriente e dal gusto che potesse conquistarla: al supermercato ho trovato le Merende al Latte MIO, una vera scoperta!.

Sono essenzialmente 3 i motivi per cui mi piacciono:
La qualità degli ingredienti.
La prima cosa che faccio, appena vedo sullo scaffale delle nuove merende per bambini, è controllare la lista degli ingredienti. Nelle Merende al Latte MIO c’è sempre l’80% di latte. E si sente, eccome se si sente. Nestlé MIO è un brand specializzato nei prodotti babyfood che, nel corso degli ultimi anni, ha focalizzato la propria attenzione su quelli a base latte: è per questo che le merende al latte MIO sono arricchite con elementi nutrizionali specifici per l’infanzia, quali calcio e magnesio, che contribuiscono al rafforzamento delle ossa e contengono il giusto apporto di proteine. Ricordiamoci che, specialmente fino ai 3 anni, i bambini hanno bisogno di un’alimentazione adeguata per supportare la loro crescita e perciò anche la scelta della merenda non deve essere lasciata al caso.
La varietà dei gusti.
Ben 13 per la precisione!. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
Base frutta”: pera, banana, albicocca e fragolamerenda_latte_pera1Frutta”: fragola/lampone e banana/pesca 3d-banana-pesca11
Golosi”: vaniglia, cacao, biscotto, cereali, caramelmerenda_latte_cacao11Supergolosi Junior Dessert”: biscotto/cacao e vaniglia/cacao
Variare la merenda del proprio bambino non è mai stato così facile. E, lo confesso, quella al cacao la mangio anche io. Sono golosa e la trovo davvero deliziosa!
La conservazione a temperatura ambiente.
Al supermercato ho trovato le Merende al Latte MIO quasi per caso, nello scaffale vicino agli omogeneizzati, la pasta e i biscotti per bambini. Mi hanno subito incuriosita e mi son chiesta il perché non fossero nel banco frigo: nella confezione è chiaramente spiegato che, le merende al latte MIO subiscono un trattamento termico a cui segue un immediato confezionamento ermetico. Solo grazie a questa attenta lavorazione è possibile, senza l’aggiunta di conservanti (come per legge), poterle lasciare a temperatura ambiente.
Una comodità non da poco per me: ne metto nella borsa un paio di vasetti quando andiamo dai nonni, o facciamo un’uscita insieme agli amichetti, e la questione merenda è risolta. Facile, veloce e sicura del risultato: un vasetto pulito, l’inconfondibile “gusto MIO”, e il pancino della mia principessa pieno di tanto buon latte. Non chiedo di più.
La consiglio se, come me, stai cercando una merenda dal gusto fresco, golosa e sana, per variare la routine della merenda del tuo bimbo.


#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS 

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.