La cameretta dei sogni per il tuo bebè – Babyarredi

L’ABC della merenda – Parmareggio
24 febbraio 2017
Lola prova Gourmet Gold Tortini
28 marzo 2017

Io adoro arredare. Da sempre. Potrei trascorrere felicemente delle giornate intere dentro negozi di mobili e di articoli casalinghi: tra abat-jour e pelapatate. Sono fatta così. Immaginate quando ho scoperto di essere incinta: mi si è aperto un mondo! Ho iniziato così a stilare una lista di quello che mi sarebbe servito per la cameretta della nuova arrivata: culla, lettino, cassettiera, tappetone morbido, poltrona per l’allattamento…e così via, a briglie sciolte. Internet mi è stato molto di aiuto nel capire i miei gusti e gli stili d’arredo del momento: cercavo prodotti sicuri, di qualità, realizzati in Italia.

Ho trovato così Babyarredi, un’azienda della provincia di Bologna che da 30 anni produce artigianalmente arredi per le camerette dei più piccoli. L’azienda è conosciuta, in Italia e nel mondo, per la ricercatezza dei suoi prodotti: non solo nel settore arredo ma anche nel tessile.

Voglio mostrarvi alcune delle loro ultime creazioni perché sono certa possano valere più di ogni mia descrizione.

   

Se siete interessati a visionare le foto di altri arredi e complementi, visitate il sito di Babyarredi.

Vi consiglio di dare un’occhiata al loro shop online per farvi un’idea anche dei prezzi: davvero ottimi in rapporto alla qualità dei prodotti! Difficile non innamorarsene. La qualità artigianale italiana e la passione di questa famiglia emiliana si percepiscono in ogni dettaglio.

Babyarredi si trova a Osteria Grande di Castel San Pietro Terme (BO), Via Emilia 5426.

Se siete interessati a qualche articolo in particolare o a personalizzazioni, potete contattare direttamente il titolare, al cell. 348.5268437, o via e-mail a maurobabyarredi@gmail.com

Con Babyarredi regalerete un ambiente rassicurante e protettivo al vostro bimbo: così non dovrete preoccuparvi di altro se non di farvi tante, tantissime coccole. E di farlo addormentare…ma questa è un’altra storia 🙂
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.