Kärcher ti fa il pieno: fino al 30 giugno!

Il futuro dei nostri figli lo costruiamo da oggi – Mustela B Corp
11 giugno 2018
Un giorno nel mondo Orogel
20 giugno 2018

Chi ha un giardino, come me, lo sa.

Quando arriva l’estate devi mettere in conto una serie di lavori per goderti al meglio il tuo spazio all’aperto. O semplicemente rassegnarti a svolgere tutte quelle pulizie più approfondite (come quella del patio o della roulotte, per chi la possiede, ma anche dei vetri di casa e della pavimentazione esterna) che, durante il corso dell’inverno, hai sempre posticipato. Almeno, da me succede così ogni anno.

Così, ora che si avvicinano le vacanze e il sole mette di buonumore, bisogna approfittare di queste giornate calde per mettere in azione idropulitrice e aspiratutto. Cosa non farei senza di loro. 🙂

Chi mi segue da tempo sa quanto sia affezionata ai prodotti a marchio Kärcher: ne ho già parlato in passato, più e più volte. L’ultima volta solo pochi mesi fa.

La qualità e facilità d’utilizzo è indiscussa, così come la loro efficacia. È per questo che tengo a segnalarvi l’ultima promozione: il concorso “Kärcher ti fa il pieno!

Con l’acquisto di una Idropulitrice Full Control e/o un Aspiratore Multiuso Kärcher, è possibile richiedere 1 Carnet di Buoni Carburante, pari al valore dell’IVA del prodotto comprato, da spendere nei distributori IP o Q8. Anche questa volta un regalo davvero utile.

Eppure non è finita qui. Con la stessa registrazione è possibile partecipare all’estrazione quotidiana di un super premio pari al valore del prodotto acquistato, fino ad un massimo di 250€ (sempre in Buoni Carburante). Io lo trovo semplicemente fantastico.

Cosa bisogna fare per partecipare?

Una volta effettuato l’acquisto basta compilare, scontrino e confezione del prodotto alla mano, il form sul sito dedicato. Niente di più semplice e veloce.

Se state valutando una nuova idropulitrice o un aspiratutto vi consiglio di dare un’occhiata ai modelli Kärcher oggetto di questa promozione: li trovate elencati qui, nel regolamento del concorso. Sarebbe davvero un peccato non approfittarne.

L’importante è che siate veloci e attenti al negozio o shop-online dove li acquistate: il concorso scade a breve, il 30 giugno 2018, e il punto vendita deve aver esposto il materiale promozionale del concorso “Kärcher ti fa il pieno!” o un banner dedicato.

Avreste mai detto, nella vostra vita, di riuscire a fare il pieno con un’idropulitrice o un aspiratutto? Io assolutamente no. Eppure con Kärcher si può. Ancora solo per qualche giorno…affrettatevi! 🙂

#karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *