10 idee regalo per bimbi di 1 anno o poco più!

Contro pulci e zecche…chiedi al veterinario!
29 aprile 2017
Creatività e divertimento in scatola: ToucanBox
4 maggio 2017

Ho ricevuto una richiesta da parte di una ragazza che deve fare un regalo ad un bambino di 1 anno ma non sa cosa acquistare: il piccolo ha già di tutto e di più, compresi tantissimi giocattoli, e non vorrebbe correre il rischio di comprargli un doppione o qualcosa di poco originale.

Così ho pensato di stilare un elenco di 10 idee regalo adatte ai bimbi di 12/18 mesi (e non solo!): si trovano su Amazon e ce ne sono per tutte le tasche (vicino a ogni immagine trovate il link per l’acquisto).

Dateci un’occhiata e fatemi sapere se avete trovato qualche idea che fa anche al caso vostro o se ne avete altre da suggerire…buono shopping!

1. COPRICARRELLO

L’ho acquistato io stessa e potete veder mie foto e commenti qua (super consigliato!): https://www.facebook.com/buongiornomamma/posts/317573285285883

https://www.instagram.com/p/BLldvCHAIBD/?taken-by=buongiornomamma.it

 

 

2. DRAGO GIGANTE CON PALLINE COLORATE

Lo so che è un giocattolo ma è molto difficile che un bimbo l’abbia già in casa: io l’ho acquistato diverso tempo fa e mia figlia, di quasi 3 anni, ci gioca ancora quasi tutti i giorni!

Trovate la mia recensione qui: https://buongiornomamma.it/il-drago-ks-kids/

 

 


 

3. VASCA PER IL BAGNETTO GONFIABILE

Tempo fa ho comprato la prima vasca gonfiabile qui sotto, quella verde e arancione, e mi sono trovata davvero benissimo: la usavo dentro la vera vasca di casa. Ha i bordi alti e morbidi, così il bimbo non rischia di farsi male e può giocare tranquillamente sotto la sorveglianza di un adulto. Molto comoda anche in viaggio.

4. PORTAOGGETTI PER BAMBINI/PROTEGGI SEDILI ANTERIORI AUTO

Questo ancora mi manca ma lo dovrò acquistare a breve…ora sono pedate in ogni dove e la mia auto non lo merita, poverina. Promesso. Non sono messa così solo io, vero?

 

 

 

 

5. TAPPETO PORTAGIOCHI

Sembra davvero molto comodo!


 

 


 

6. VASINO
Io ho acquistato quello bianco, qui sotto. Ne potete vedere qualche mia foto qui: https://buongiornomamma.it/vasino-e-salviettine-pampers-baby-fresh/

Molto belli anche quelli della Fisher-Price: possono entrambi essere usati come riduttore per il wc e, quello a forma di papera, anche come sgabellino. Ingegnosi!

 

 

 

 

 

7. LETTINO GONFIABILE DA VIAGGIO

L’alternativa al classico lettino da campeggio.

 

8. LIBRERIA PER BAMBINI

Trovate un utile approfondimento su come disporre i libri per bambini in un mio vecchio post (e tanti altri modelli di libreria davvero carini): https://buongiornomamma.it/la-libreria-dei-piccoli/

 

 

 

 

9. COLLANA PER DENTIZIONE

Un’idea regalo davvero originale, al posto del solito dentaruolo, in morbido silicone alimentare e senza BPA (si lava anche in lavastoviglie!)

 

 

 

 

10. STICKERS PER PERSONALIZZARE LA CAMERETTA

In legno o in vinile, sono un’idea arredo tanto semplice quanto deliziosa: il nome non passa mai di moda!

 

 

 

 

Link in affiliazione Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.