Voglia di frozen yogurt – Yogorino

Fior di Natura: un nuovo modo di gustare le verdure
26 giugno 2017
La pelle dei bambini è diversa da quella degli adulti – Naturaverde Bio
5 luglio 2017

Avete presente quando vi torna alla mente il gusto di qualcosa che vi è piaciuto un sacco e vi vien subito l’acquolina alla bocca e la voglia di gustarlo di nuovo? A me è successo proprio in questi giorni ripensando al frozen yogurt che ho mangiato, qualche tempo fa, in uno dei punti vendita Yogorino di Firenze. Una delizia!

Forse qualcuno di voi lo acquista abitualmente dato che, su tutto il territorio nazionale, sono aperti oltre 100 punti vendita Yogorino (e in realtà anche in altri 20 paesi, in giro per il mondo).

Ve ne parlo perché Yogorino è un progetto interamente Made In Italy, in franchising, nato nel 1993 dall’idea e dalla volontà di creare una nuova linea di alimenti sani, equilibrati, naturali e capaci di incontrare il gusto di grandi e piccini.

Infatti il frozen yogurt Yogorino è un prodotto leggero e gustoso, con un aroma delicato ma deciso. Se lo provi non puoi che innamorartene. Quello che mi è piaciuto di più è che è possibile gustarlo nella sua versione bianca naturale, con il suo gusto vellutato e cremoso, ma anche in 16 diverse varianti e con più di 50 topping diversi! Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Io adoro quello guarnito con la frutta fresca che viene preparata, tutti i giorni, da ogni singolo punto vendita in loco a garanzia di qualità e freschezza.

La cosa bella è che il frozen yogurt Yogorino non è solo buono. No. È un alimento sano, ricco di fermenti probiotici, ed è prodotto con alti standard qualitativi, riuscendo così a conciliare gusto e benessere per il nostro organismo.

Insomma, il frozen yogurt Yogorino è ideale in ogni momento della giornata: come fresco spuntino, abbinato alla frutta e in sostituzione del pranzo, o come dessert leggero e gustoso.

100 gr di yogurt gelato apportano solamente 131 kcal e 1,18 gr. di grassi. Ve ne rendete conto?!? Un peccato non mangiarlo.

Se desiderate qualcosa di diverso dallo yogurt, da Yogorino potete trovare anche una miriade di altri gustosi prodotti, creati con la stessa passione e la stessa cura del frozen yogurt:

  • più di 50 gusti di gelato prodotto quotidianamente solo con alimenti freschi (i gusti alla frutta seguono la stagionalità);
  • semifreddi a base di yogurt e pasticcceria,
  • stecchi ricoperti e granite,
  • frappè, smoothie e frullati a base di yogurt e frutta fresca,
  • cioccolata calda in inverno
  • caffè, dai più classici ai più golosi e inusuali.

Serve aggiungere altro?

Una grandissima pecca però la devo segnalare: #yogorino ti voglio vicino a casa! Devo sempre aspettare le vacanze o le gite fuoriporta per poter gustare il frozen yogurt con il topper che dico io…insomma, bisogna rimediare presto!

Provatelo e poi ditemi che ne pensate!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *