Vivere senza barriere – i montascale Giglio Ascensori

La “favolosa” recensione di Tortugas – Giochi Preziosi
21 luglio 2016
Gustose, colorate, naturali: Dietorelle!
3 agosto 2016

Buzzoole3_giglioAscensoriQuando ero piccola, ogni volta che andavo dai nonni, passavo delle ore intere a giocare su e giù per le loro scale. Mi ricordo che erano ripide e con tantissimi gradini: mi divertivo ad immaginare di scalare una montagna o i gradoni di un tempio antico, come quelli che avevo visto nei libri di storia di mio fratello. La fantasia non mi è mai mancata.

Le scale collegavano l’ingresso al piano superiore, dove c’era la zona notte e l’unico bagno di casa. Io mi divertivo a stancarmi per andare da un piano all’altro ma, ricordo bene, i miei nonni un pò meno: spesso mi incaricavano di andare a prendergli qualcosa che si erano dimenticati in camera da letto, come gli occhiali o un maglione. Ero di grande aiuto e non me ne rendevo conto.

Quando gli anni hanno cominciato a pesare di più, per loro la soluzione più semplice ed efficace si è rivelata l’installazione di un montascale: non era possibile predisporre un letto in soggiorno e comunque sarebbe stato un grande peccato vederli rinunciare a vivere serenamente la loro casa.
Da allora questi impianti di sollevamento sono davvero migliorati e sono anche capaci di adattarsi con buon gusto all’arredamento di casa: è questo il caso di Giglio Ascensori, azienda toscana che distribuisce ed installa montascale certificati fra i più comodi, sicuri e silenziosi sul mercato.1I loro montascale possono essere montati su qualunque tipologia di scala, sia all’interno che all’esterno, non necessitano di alcuna opera muraria per l’installazione e si contraddistinguono per un design curato ed elegante: la vasta gamma di sedili, guide e colori disponibili rende semplice ed appagante la loro personalizzazione.34 La comodità garantita da questi impianti è presente anche al momento della loro installazione: il montaggio avviene nell’arco di una giornata e basta una presa di corrente per rendere il montascale operativo. Niente di più semplice e funzionale.7

Contattando un consulente Giglio Ascensori è possibile ricevere un preventivo gratuito e personalizzato direttamente a casa: il professionista potrà così vedere direttamente dove volete venga montato l’impianto, comprendere a pieno le vostre necessità, e consigliarvi il montascale più adatto.2In un unico investimento è possibile mantenere o ritrovare l’autonomia del muoversi senza barriere nella propria abitazione. Della sicurezza, qualità e comodità dei montascale Giglio Ascensori vi potete fidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *