Vinci una borsa Le Pandorine con Dietorelle

La magia del mio nome – The Story Tailors
29 maggio 2017
Il decalogo per viaggiare in sicurezza – GitaSicura
31 maggio 2017

Non so se conoscete il mio amore per le borse. Da sempre. Di sicuro, invece, sapete che mi piacciono le caramelle e, come vi ho già scritto in passato, porto sempre con me un pacchetto di Dietorelle nella borsa. Da quando mi è capitato di avere un capogiro, durante un incontro del corso preparto, ho capito l’importanza di averle a portata di mano, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti.

In quella occasione un paio di Dietorelle mi hanno fatto subito sentire meglio e, da allora, ho deciso di continuare ad acquistarle. Sono una sorta di promemoria: mi ricordano che devo pensare anche a me, a come mi sento, e non occuparmi solo degli altri.

Come vi ho già detto in passato, le Dietorelle mi piacciono per tanti motivi diversi:
– sono senza aromi né coloranti artificiali,
– sono ricche di succo di frutta,
– sono senza zucchero ma buonissime perché dolcificate con estratto di stevia (una pianta perenne sudamericana, nota per le sue proprietà di dolcificante ipocalorico naturale).

Altra cosa che mi piace molto di questo marchio è la sua varietà di gusti (menta, fragola, liquirizia, limone, mora, ciliegia, agrumi, frutti di bosco…solo per citarne alcuni) e consistenze (morbide, dure, gommose, ripiene e gelees): insomma, Dietorelle è una caramella dalla dolcezza naturale e che non mi stanca mai, proprio grazie all’ampio assortimento che propone.

Da oggi ho un motivo in più per comprarle: Dietorelle festeggia i suoi primi 40 anni, un traguardo davvero importante, ed ha deciso di fare il regalo a noi consumatori!
Grazie ad un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine, mette in palio 40 delle loro bellissime borse Limited Edition!

Come funziona? Partecipare è davvero semplice: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle in un Bar e Tabacchi.

Se volete saperne di più, ed avere tutte le informazioni in merito al concorso, collegatevi al sito.

Consiglio di seguire anche la pagina Facebook di Dietorelle, oltre al sito ufficiale, perché i festeggiamenti continueranno per tutto l’anno e nuovi contest ci aspettano (e anche nuovi regali!).

Ora che ve ne ho parlato penso proprio di meritarmi un #Dmoment: il mio piccolo piacere ricco di gusto!

#Dietorelle #DietorellePandorine #stevia #Dmoments #40anniDietorelle

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *