Un’idea regalo per la festa della mamma – Il Centro Arese

Io etichetto, e tu? – My Nametags
2 maggio 2018
Alla scoperta di Peppa Pig Land – Gardaland
16 maggio 2018

Domenica 13 maggio è la Festa della Mamma.

La mia bimba è piccola, perciò credo riceverò uno splendido manufatto colorato e ricco di colla vinilica, direttamente dalle sue mani, e made in asilo. Non vedo l’ora.

Sono mamma solo da pochi anni e queste cose mi piacciono da matti. La questione si fa più difficile quando penso alla mia di mamma: che le regalo?

Abbigliamento? So già che non la accontenterei. Fiori? Già fatto. Più volte. Devo pensare a qualcosa di diverso. Cioccolatini? Poi li mangia tutte le volte che li vede e le si sballano i valori del glucosio…sia mai! Un gioiello? Quelli che le piacciono sono decisamente fuori dal mio budget. E allora che faccio?

Una GIFT CARD!

Questa ottima idea me l’ha data “Il Centro”: ad Arese, a pochi passi da Milano, c’è uno dei centri commerciali più grandi d’Europa. 93.000 mq, 200 negozi che spaziano dall’abbigliamento alla casa, passando per i gioielli, il beauty, la tecnologia e molto altro.

Impossibile elencarli tutti (Scoprili QUI)

In un posto così, il regalo perfetto lo puoi trovare anche alla mamma più esigente e difficile da accontentare. Io non mi trovo nelle strette vicinanze ma già l’idea di prenderci del tempo per noi, da trascorrere insieme e con leggerezza, in una vera e propria “città dello shopping”, sono certa la elettrizzerà. Io lo sono già.

La GIFT CARD di cui parlavo è acquistabile su https://centroilcentro.flex-e-card.it/ e si attiva recandosi all’Infopoint de “Il Centro” o addirittura online. Niente di più semplice.

Quello che mi piace di questa carta è che può essere ricaricata con qualsiasi importo, da 5 fino a 1.000€, ed è accettata in tutti i negozi e ristoranti del centro commerciale fino a 12 mesi dall’attivazione. Davvero un’idea splendida.

Poi anche la struttura è innovativa ed unica (e non poteva essere diversamente): lo spazio commerciale è stato progettato dall’architetto di fama internazionale Michele De Lucchi e realizzato con materiali bio-sostenibili. Un aspetto degno di nota, proprio perché parte integrante dell’esperienza.

ingresso 04 del Centro di Arese

Inoltre qui è possibile assistere ad iniziative ed eventi, connettersi gratuitamente al wifi, fare una pausa golosa in uno dei 25 bar e ristoranti presenti, fare la spesa da “Iper la grande i” ed approfittare dello sconto del 20% per prenotare i consigli di un Personal Shopper professionista. E tanto altro ancora.

Insomma, stiamo parlando di una vera e propria offerta a 360°, difficile da paragonare ad altro.

E se vuoi tentare la fortuna, attivando una Gift Card e ricaricandola di almeno 20 euro, puoi vincerne tante altre da 10 fino a 100 euro!

Info su: https://centroilcentro.it/eventi/fai-felice-la-tua-mamma-e-vinci-con-gift-card/

Lo shopping non è mai stato così divertente! Parola di mamma…e figlia.

#ad #areseshoppingcenter #centroilcentro #ilcentro #mipiaceilcentroperché #ilcentroarese #festadellamamma #giftcardilcentro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *