Tracker: il nuovo cucciolo coraggioso

Crozza e il Festival della Procreazione Italiana. Sanremo 2017
9 febbraio 2017

Forse ancora non lo sapete ma è mio dovere avvertirvi. A tutti i genitori, nonni, zii e parentado che è obbligato a vedere la Paw Patrol: questo messaggio è per voi.

Imparare tutti i nomi dei cuccioli non è stato facile, vi capisco. Io ammetto che ancora faccio confusione fra Rocky e Zuma (non lavorano così spesso come gli altri, almeno questa è la mia sensazione, e mi devo sforzare di immaginare Sylvester Stallone intento a differenziare l’immondizia in un’isola ecologica per associarlo al cagnolino che veste di verde. Ognuno fa le associazioni mentali che può).

 

L’ultima cucciola entrata nella Paw Patrol…prima di Tracker, ovviamente.

La notizia è che negli episodi della terza stagione della serie tv, da lunedì 13 febbraio in onda su Nick Jr. (canale 603 e 604 di Sky), è arrivato un nuovo cucciolo: si chiama Tracker (io lo associo ai Loacker…poi dite che non vi aiuto) ed è un chihuahua che vive nella giungla (non ridete, è una faccenda seria), indossa una tuta mimetica e un cappello a tese larghe.

Un po’ come tutti i cagnolini della Paw Patrol, la sua caratteristica principale è la positività. Si diverte a giocare con la fauna selvatica della giungla e, spesso, usa le sue grandi capacità uditive per salvare qualcuno che si trova in pericolo. Come tutti gli altri cuccioli è molto coraggioso ma non si trova a proprio agio nei luoghi bui: quando ci si ritrova è solito esclamare “OyOyOy”. Povero piccolo chihuahua.

Se volete vederlo in azione sintonizzatevi su Nick Jr., dal lunedì al venerdì, alle ore 19:00.

Non so ancora quanto tempo passerà prima di poterlo vedere in chiaro su Cartoonito ma siate certi che prima o poi arriverà. E allora non ci sarà via di scampo. Dovremo aggiungere anche il suo nome alla lista di tutte le centomiliardesime cose importanti da tenere a mente per la gioia dei nostri bimbi. E per il prossimo Natale sarà di sicuro nella lista dei regali, per Babbo Natale, di molti dei nostri piccoli. Magari la sua Jeep. Cosa scommettiamo?

In fondo “niente è faticoso per”…un genitore coraggioso! 🙂

P.S.

Una cosa che non c’entra nulla con Tracker ma che voglio condividere con voi: sono la sola a pensare che fra Skye e Chase ci sia del tenero? O almeno, che Chase vorrebbe tanto ma si vergogna da matti e Skye lo sa ma “fa la bella”? Attendo un vostro parere. Ci potrebbe essere il materiale per realizzare un interessante spin off over 16…aha aha aha. Salvatemi dalla Paw Patrol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *