Dove lo butto? L’importanza di una raccolta differenziata di qualità
16 marzo 2018
I 5 motivi per cui scelgo PERFECT FIT™…e Lola ringrazia!
26 marzo 2018

Le pulizie di casa portano via sempre tempo, non c’è nulla da fare. Secchi, stracci, detergenti per il pavimento…per chi come me ha la casa grande, poi, appena finisci da una parte devi ricominciare dall’altra.

E non pensate sia una super maniaca dell’igiene ma a chi non piace vivere in una casa semplicemente pulita ed ordinata? Eppure ho una bimba piccola che semina giochi in giro per le stanze, sposta le nostre cose (stamattina ho finalmente ritrovato la mia crema per le mani, dopo almeno una settimana di ricerche, in fondo al cassetto del comodino di mio marito) e sbriciola tantissimo. Non so come faccia, davvero, ma potremmo far svernare diverse colonie di formiche con tutto quello che cade sotto al tavolo della cucina.

Così vado di aspirapolvere. Ma è ovvio rimanga sempre qualche macchia. Così poi devo tirare fuori tutto l’ambaradan dal ripostiglio (secchio, detergente, straccio, etc.) e mettermi a strisciare. Ovviamente con la piccola che mi tira la maglia perché vuole che faccia presto e vada a giocare subito con lei. Ed io che, contemporaneamente, le dico di non camminare dove ho già passato lo straccio. Una fatica.

La mia figlia però ha ragione. È arrivato il momento di perdere meno tempo con le faccende di casa: una lavasciuga pavimenti come si deve me la merito!

E so già quale acquistare perché Kärcher, marchio che conosco bene e di cui vi ho già parlato più volte, ha attiva un’imperdibile promo fino al 15 aprile 2018: spendendo almeno 249€ nell’acquisto di uno o più prodotti coinvolti nella promozione (come i modelli FC5, VC2, VC3, VC5, VC6, esclusi accessori), Kärcher rimborsa ben 50€!

Queste sono le promo che piacciono a me. Soldi risparmiati. Il top.

Il cashback è valido sia nei punti vendita che espongono i materiali di comunicazione o negli shop-online dove sarà presente il banner dedicato all’attività. Basta conservare lo scontrino e chiedere il rimborso entro 14 giorni dall’acquisto, seguendo la semplice procedura sul sito. Ogni cliente può chiedere 1 solo rimborso e ogni scontrino dà diritto ad un unico rimborso, ovviamente.

La lavasciuga che ho adocchiato io è la FC5, con un’innovativa tecnologia 2in1: grazie a due rulli autopulenti in microfibra (sì, avete letto bene: autopulenti!), lo sporco viene raccolto e aspirato in modo tale da lasciare i pavimenti puliti e asciutti in brevissimo tempo (entro 2 minuti).

In pratica il tempo che impiego io ora per togliere lo straccio sporco dalla scopa, farlo affogare nel secchio col detergente, strizzarlo, e rimetterlo nella scopa…sporcandomi e bagnandomi tutte le mani. Più ci penso e più non voglio farlo più!

I rulli della lavasciuga FC5 sono continuamente inumiditi da acqua pulita perché c’è una tecnologia che rende netta la separazione dall’acqua sporca.

Questo video fa capire bene cosa intendo:

In confronto ai metodi tradizionali, la FC5 di Kärcher promette di far risparmiare l’85% di acqua, dimezzare i tempi di pulizia e di fare un lavoro a regola d’arte su tutte le superfici: il 20% di pulito in più rispetto a quanto riesco a fare ora.
L’unica mia domanda è, a questo punto, perché non ce l’ho ancora?

+ pulito – tempo + cashback = corro a prenderla! Le vere occasioni bisogna coglierle al volo!

#ad #pulito #pulitorimborsato #rimborsato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *