Il miglior trattamento per la pelle matura

Il regalo di Natale perfetto per il mio lui – Black&Decker
21 novembre 2017
Insegnare l’inglese ai bambini: 10 cose da considerare
29 novembre 2017

Capita di sentirmi stanca e di dover prestare maggiore attenzione alla mia pelle.
Non la voglio trascurare. Soprattutto ora che è inverno e, delicata com’è, si rovina facilmente.

Voglio una pelle da favola tutto l’anno io!

Così, quando ho avuto la possibilità di provare un nuovo prodotto della gamma Lift Effect Plus di Somatoline Cosmetic, il Siero Intensivo Antietà Globale per il viso che promette di contrastare i segni dell’invecchiamento e di riattivare la vitalità cellulare, ho accettato subito.

Ormai sapete che sono tanto curiosa e quanto adori provare prodotti nuovi, vero?

Dal momento che la mia pelle è molto sensibile, però, prima di applicarlo direttamente sul viso ho voluto fare una prova su una piccola zona, come consigliato dalle indicazioni riportate all’interno della confezione.

Il siero si presenta come un’emulsione fluida bianco latte, dalla texture setosa e a rapido assorbimento. Davvero molto piacevole.

Sempre più convinta me lo sono applicata sul viso e… Son diventata tutta rossa!

Me ne sono accorta solo perché ero di fronte allo specchio e, lo ammetto, ho avuto un attimo di sconforto. Soprattutto perché ho deciso di testarlo un paio di orette prima di andare a prendere la mia piccola dall’asilo e, fra me e me, stavo cercando di capire come giustificarmi agli occhi della bidella e delle maestre.

Poi mi son detta: ma se la pelle del viso non mi fa male, non è che sia proprio l’effetto urto promesso dal siero a lavorare, nell’immediato, per rigenerare il mio volto? Ho letto meglio il foglietto illustrativo e ho trovato conferma: tutto normale, il siero Lift Effect Plus stava solo facendo il suo corso.

Dimezzare i segni dell’età non è mica un lavoretto da niente. Infatti il siero riattiva il microcircolo cutaneo e favorisce la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo.

Poi l’efficacia del Nuovo Lift Effect Plus è clinicamente misurata con test clinici strumentali, effettuati in ben 3 istituti indipendenti.

Questi dimostrano che, grazie all’utilizzo costante e corretto, dopo sole 4 settimane di trattamento, Lift Effect Plus Siero Intensivo antietà globale:
• Riduce i segni visibili dell’età del 46%.
• Ridensifica la pelle.
• Ristruttura la pelle e uniforma il colorito.
• Riduce le rughe marcate.
• Riattiva fino a 4 volte i processi di rigenerazione cellulare a livello epidermico contrastando i danni dell’invecchiamento.

Vi consiglio solo di fare attenzione a quando lo applicate: sappiate che a me il rossore è durato circa 1 oretta o poco più, ma la sensazione che il siero mi ha lasciato è quella di una pelle morbida e di seta. Il volto più luminoso. Insomma, il top.

Il siero #SomatolineCosmetic è meglio applicarlo una o massimo due volte al giorno, in base all’esigenza.

Se desiderate un’azione ancora più efficace, consiglio di combinarlo con un altro trattamento della stessa linea Lift Effect Plus.

Credo possa essere anche uno splendido pensiero per le nostre mamme. Magari, in vista del Natale.

Se lo provate, fatemi sapere che ne pensate e se siete state soddisfatte della sua efficacia, sono curiosa!

Io lo promuovo a pieni voti: #SomatolineCosmeticFunziona

#ad
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *