Il materasso a misura di bambino – Dorelan

Spiedini alla siciliana – Liebig
11 gennaio 2017
La Cucaracha Loop – Ravensburger
17 gennaio 2017

Dormire o giocare? Questo è il dilemma.

Che sia più dolce divertirmi con la panna o dormire con la mamma?

Ogni sera lo stesso problema.

Il babbo mi guarda severo: “È ora di nanna”, mi dice lui fiero.

Così spalanco i miei occhioni e gli strappo un sorriso: un altro quarto d’ora possiamo giocare e tante nuove storie inventare.

La mamma, nel frattempo, si mette il pigiama e dalla camera da letto, con un bacio, ci chiama.

Meglio finire la giornata con le coccole insieme: i sogni saran più belli se ci stringiamo per bene.

Il letto dei miei è proprio speciale: è comodo, morbido e ci fa dormir bene.

Nel mio lettino, poi, c’è un materasso fatto apposta per me: è solo di Dorelan il miglior sonno che c’è!.

Vi è piaciuta la mia filastrocca? L’ho scritta ispirata dai prodotti di un’azienda familiare storica della mia Forlì. Parlo di Dorelan: portabandiera del made in Italy,  dal respiro internazionale, e in costante espansione. I materassi e i letti che produce sono artigianali e di altissima qualità, oltre che innovativi e dal design raffinato.

Dorelan parte dal presupposto che il sonno è il rimedio naturale più prezioso per la nostra salute, perché dormire bene significa vivere meglio (e noi mamme ne sappiamo qualcosa, vero?). L’azienda ha così preso a cuore la diffusione della cultura del buon sonno mettendo a disposizione di tutti noi i suoi numerosi Consulenti del Riposo, strumenti di informazione e iniziative di sensibilizzazione (sia presso i punti vendita Dorelan Bed che online).

In merito alla salute dei nostri bimbi, voglio segnalarvi Flip: l’unico “materasso 4 in 1” presente sul mercato ed appositamente studiato per accompagnare tutte le fasi di crescita e sviluppo dei bambini dai 3 ai 14 anni. I 4 “lip” (rotazioni) del materasso corrispondono alle 4 fasi medie di crescita del bimbo, basate sulle tabelle percentili per maschi e femmine della World Health Organization.

Ogni fase viene supportata in modo differenziato ed ottimale grazie alle rotazioni programmate: il corpo del bambino trova un sostegno sempre “su misura” che noi genitori possiamo gestire in modo semplice e personalizzato.

Il materasso Flip diventa così una soluzione unica per i circa 13 anni più importanti nella crescita (non a caso la sua garanzia standard è prolungata fino a 10 anni).

Tengo a precisare che insieme all’azienda, allo sviluppo di questo progetto, hanno lavorato: Raffaella Schirò, pediatra milanese membro della Società Italiana di Pediatria, l’American Academy of Pediatrics e Logotel, service design company milanese.

Quale occasione migliore, ora che sono iniziati i saldi, per andare a visitare un negozio Dorelan Bed? Fino al 12 febbraio puoi trovare prodotti scontati fino al 50%: un’occasione imperdibile!

Clicca nel box qui sotto per prenotare una visita e ricevere, senza obbligo di acquisto, un omaggio speciale: il kit del buon sonno!

Mamme, diciamoci la verità: ne abbiamo tutte bisogno, non è vero?.

Buona notte e sogni d’oro con Dorelan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *