Sono una mamma e voglio dormire bene! – TAMMY

Il decalogo per viaggiare in sicurezza – GitaSicura
31 maggio 2017
Donne a tavola – W il pollo
5 giugno 2017

Da quando sono mamma sono entrata nel club delle donne che sognano di dormire…ma solo da sveglie!

A dir la verità ora che la piccola di casa ha compiuto 2 anni e mezzo, le cose vanno sicuramente meglio rispetto anche solo a 1 anno fa. Deve solo imparare ad addormentarsi prima. Solo. Tipo non che mi sveglio all’improvviso seduta sul divano, all’una di notte, con lei addormentata sopra e le figurine attaccate sui piedi, sui peluche e anche sopra a mio marito che si era steso solo un attimo vicino a noi prima di metterla a nanna.

Comunque, neomamme che state leggendo, non scoraggiatevi mi raccomando. Fatevi forza e ripetete a voce alta con me: è solo una fase, passerà. È solo una fase, sta già passando. Inspiro positività, espiro stanchezza. Inspiro gratitudine, espiro vogliodormirestravaccatasulmioletto!

Insomma, da quando sono mamma ho verificato sulla mia pelle quanto sia importante un buon riposo per sentirmi bene ed affrontare le giornate con il piede giusto.

Ed è per questo che voglio parlarvi di TAMMY, non un semplice materasso ma un vero e proprio concentrato di qualità e tecnologia, ad un prezzo accessibile.

Pensate, in 25 centimetri, sono presenti 4 strati di prodotti innovativi, tra cui: Memory ad elevata densità, rivestimento termoregolante, anallergico, antiacaro e totalmente sfoderabile e lavabile. Il non plus ultra del benessere.

TAMMY nasce da un’azienda leader che ha dedicato i suoi 50 anni di esperienza alla ricerca del miglior riposo: non a caso il prodotto ha ottenuto le più prestigiose certificazioni ed è garantito per 10 anni, oltre ad essere coperto dalla garanzia “soddisfatti o rimborsati” per ben 120 giorni.

Se volete cambiare il vostro materasso, vi consiglio di provarlo: con un semplice click potete acquistare un prodotto di grande qualità direttamente dal produttore (evitando così tutti quei passaggi intermedi che incidono sul prezzo di vendita).

Quel poco che dormiamo, almeno, godiamocelo tutto. Ce lo meritiamo. Almeno prima del prossimo: “Mammaaaaa”, nel cuore della notte. E fosse solo uno… 🙂

#materassotammy #dormicontammy #tammysleep
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *