Calendario dell’Avvento beauty
3 dicembre 2016
Naturalmente protetta – Mama Natura
6 dicembre 2016

Durante la delicata fase dello svezzamento, mi sono armata di grande pazienza per aiutare la mia piccola a conoscere il mondo dei sapori e sono andata alla ricerca di prodotti sicuri e della cui preparazione mi potessi fidare.

Ho trovato in HiPP un ottimo alleato. Vi spiego il perché.Prima di tutto HiPP è specializzata nella produzione di alimenti sani ed equilibrati specificatamente formulati per i bambini (in particolare fino ai 3 anni di età). Inoltre, è un’azienda che, da ben 60 anni, lavora nel campo dell’agricoltura biologica e sostenibile: una vera e propria azienda pioniera del bio.

Da allora i principi della produzione biologica, insieme al concetto di sostenibilità, sono alla base della filosofia aziendale: per HiPP il concetto di «biologico» assume un significato più ampio rispetto alla semplice certificazione. Significa garantire ai più piccolini un’alimentazione sicura ed equilibrata nel rispetto dell’ambiente e della natura per assicurare loro un futuro sereno. Questo è un aspetto che mi sta particolarmente a cuore.

A tutto questo aggiungo che la gamma di prodotti che offre è così varia da andare incontro a tutti i gusti, oltre che essere capace di accompagnare le diverse fasi della crescita: per i più piccoli troviamo gli omogeneizzati, i biscotti solubili, le tisane (buone anche per gli adulti!), i cereali ma anche una linea di prodotti, dedicata ai più grandicelli, composta principalmente da frutta frullata e merende.

La mia piccola ha 2 anni e dalla scorsa primavera ama sgranocchiare i Baby Soffi di cereali (ideali per mettere alla prova i primi dentini), oltre che i biscotti e la frutta frullata (comodissima da portare con sé in borsa quando si è fuori casa). img_20161119_110801img_20161119_105914Da sempre mi piace alternare prodotti diversi in occasione della merenda: fra una frutta fresca, lo yogurt o una fetta di ciambella fatta in casa, mi affido ad HiPP e ne sono soddisfatta. E la mia bimba ringrazia…mangiando di gusto!.

#HiPP #HiPPbiologico #HiPP60annibio #festeggiaconHiPP
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *