Kärcher e Ghostbusters ti regalano New York!

Il drago K’s Kids
20 giugno 2016
Pausa caffè
1 luglio 2016

BuzzooleBuzzoole6_karcher

In queste ultime settimane, a casa mia, sono iniziati ufficialmente i lavori di pulizia più impegnativi fuori casa. Il mio marito, con la sua tuta da tuttofare, ha iniziato ad allestire il giardino: sedie, tavolo, fioriere, casetta dei giochi della nostra bimba, e così via.

Prima di tutto questo, però, è entrata in scena lei: l’amata idropulitrice. Lo sporco nella pavimentazione e la polvere degli arredi da giardino hanno avuto i minuti contati perché, con un potente getto d’acqua, tutto è ritornato al meglio. Nel frattempo, non volendo essere da meno, con il mio mitico aspirapolvere a bidone ho raccolto tutta la sporcizia dal garage, pulito la cuccia della gatta e sfrattato alcuni ragnetti impertinenti.

Avere tutto lindo ci ha fatto stare immediatamente meglio. Che volete farci, siamo fatti così. A voi non capita lo stesso?. In questo modo abbiamo iniziato finalmente a goderci, come tutti gli anni, la vita e i giochi all’aria aperta insieme alla nostra frugoletta. Che spasso.

Vi parlo di questo perché se avete l’esigenza di cambiare aspirapolvere o idropulitrice, oppure siete interessati a comprarne per la prima volta, Kärcher, principale produttrice di macchine per la pulizia al mondo, ha un’interessante promozione in corso: dal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un’idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, regala fino a 8 biglietti per andare al cinema (il numero dei biglietti varia in base alla macchina acquistata, hanno la durata di un anno, e sono validi per la visione di qualsiasi film).160311_Ghost_KV

L’iniziativa, in collaborazione con Warner Bros, anticipa l’uscita del terzo film di Ghostbusters.

Il motivo di questa partnership è che i prodotti Kärcher assomigliano nell’aspetto e nella “funzione” alla strumentazione degli acchiappafantasmi: come nel film vengono neutralizzati gli spettri, così le idropulitrici rimuovono anche lo sporco più “terrificante”!.1317000_hero_1-87662-300DPI1348270_hero_1-87549-300DPI copy

Oltre ai biglietti per il cinema, con l’acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione, si ha anche l’occasione di partecipare all’estrazione di un super premio finale da brivido: un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters. E’ proprio il caso di dire…un premio da urlo!.

La sporcizia è davvero come un fantasma: non teme barriere e quando si accumula fa paura. E’ per questo che le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD sono nostri validi alleati nella battaglia quotidiana contro lo sporco. Io so già chi avrà la meglio. E tu da che parte stai?.

Clicca qui per leggere il regolamento completo e vedere il trailer del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *