Il regalo di Natale perfetto per il mio lui – Black&Decker

Cicciobello bebè bellissimo: il mio primo, morbidissimo, amico
16 novembre 2017
Ai tuoi 3 anni
27 novembre 2017

Ormai ci siamo, anche quest’anno Natale è alle porte e la solita vecchia domanda arriva puntuale a rovinarmi l’atmosfera: che caspiterina di regalo posso fare a Claudio?!?

Dovete sapere che stiamo insieme da tantissimo tempo: 11 anni di fidanzamento e 7 di matrimonio. Anche la nostra storia è diventata maggiorenne. Ormai gli ho regalato di tutto: dagli orologi ai completi da ciclista, dalla console di videogiochi ai profumi. Insomma, di tutto.

Così, pensa che ti ripensa, ho trovato il regalo perfetto per rendere felice l’uomo brico che c’è in lui: un trapano/avvitatore a percussione, con batteria al litio, della Black&Decker. Tra l’altro davvero bello.

Poi se lo merita. Sì perché tutte le volte che dobbiamo montare un mobiletto o forare un muro deve sempre chiedere quello di suo babbo in prestito. Ora basta. È arrivato il momento che ne abbia uno tutto per sé.

E poi diciamoci la verità, me lo merito anche io: ho un sacco di idee per la testa, lavoretti che lui sarebbe felicissimo e capace di realizzare per la nostra casa (e anche molto bene), semplicemente usando materiale di recupero come vecchie cassette di legno e pallet, giusto per fare un esempio.

Insomma, è quel tipo di regalo che fa felice tutta la famiglia.


Ho scelto proprio quello della Black&Decker per una serie di motivi.

Il primo è che conosco la qualità di questo marchio e mi fido.

Fin da quando ero piccola, ricordo che mio padre usava gli attrezzi della Black&Decker per fare i lavoretti di cui avevamo bisogno in casa e ne conservava con cura le valigette che li contenevano, dentro un vecchio armadietto, nella sua rimessa adibita ad officina. Mi ricordo ancora il profumo di quella stanza, un misto di olio di motore, terra e sorrisi. Mi sale la nostalgia solo a pensarci.

Il secondo motivo per cui ho scelto proprio il trapano/avvitatore a percussione di Black&Decker sono le caratteristiche del prodotto: oltre ad essere potente (può forare diversi tipi di materiali, persino i muri di casa!), è anche estremamente maneggevole, pratico e robusto. Con un solo attrezzo è possibile fare più lavori e questo è un grande vantaggio. E una grande risorsa.

Devo fare una menzione speciale poi alla Batteria al Litio a lenta scarica: non è necessario ricaricarla prima di ogni utilizzo perché è progettata per conservare il più possibile la sua carica, in modo da garantire immediata efficienza ed efficacia al bisogno. Davvero comodo lavorare così


Il terzo motivo è il costo. Black&Decker vende prodotti di qualità ad un prezzo accessibile. La quadratura del cerchio.

Eppure ho sbagliato. Ho fatto un errore madornale. Accidenti a me.

Ho lasciato la valigetta del trapano sopra la mia scrivania, mentre sono andata a stendere i panni, con un bigliettino già scritto per Claudio.

Quando sono tornata non c’era più. Sparita. Volatilizzata. Puff!

Guardate chi l’ha trovata:



E adesso cosa gli regalo per Natale?!? Sono punto e a capo.

Se gli facessi trovare impacchettata la lista dei lavoretti da fare? Dite che sta male?

D’altronde gli ho già fatto #moltopiudiunregalo…non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *