Ho voglia di sfogliare emozioni – CEWE

I detersivi che mi hanno fatto togliere i guanti – USE
13 ottobre 2017
Imparare a volersi bene – SHAKE Medical & Fitness
17 ottobre 2017

Stamattina mi sono svegliata con un pensiero: mancano poco più di 2 mesi a Natale e non voglio correre, come anno scorso, per rimediare regali all’ultimo minuto. E magari dovermi pure accontentare di quello che trovo. No, grazie.

Quest’anno voglio fare dei regali speciali, di cuore, e voglio prepararli con tutta calma. Meglio se a casa e spendendo il giusto.

Ho pensato di creare dei fotolibri con le immagini più belle della nostra famiglia. Uno splendido ricordo degli ultimi 3 anni, dalla nascita della piccola Anna, e donarlo ai suoi nonni che ogni tanto si lamentano di non avere abbastanza foto stampate della loro amatissima nipotina.

Così ho iniziato a cercare su internet un sito che mi permettesse di creare un fotolibro personalizzato, di alta qualità, ad un buon prezzo: ed ho scelto Cewe.

Cewe è un’azienda tedesca, leader in Europa nella realizzazione di stampa foto, articoli da regalo e fotolibri. Mi fido perché lavora con aziende di rilevanza nazionale e internazionale come LaFeltrinelli, Euronics, Amazon e molti altri.

Quello che mi piace di più è che consente di personalizzare un catalogo davvero ampio di oggettistica e idee regalo, ideali sia per adulti che per bambini: borse, cuscini, tazze, puzzle, portamerende, mazzi di carte e chi più ne ha più ne metta. Se avete bisogno di qualche spunto, vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito.

Non solo: con Cewe è anche possibile realizzare tanti altri foto prodotti. Parlo di calendari, fotoquadri, la classica stampa delle foto su carta fotografica ma anche su altri supporti di qualità professionale, tra cui la stampa su forex, legno e alluminio. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta.

Inoltre, fino alla fine del 2017, sono attivi 3 codici sconto che rendono ancora più vantaggioso ed allettante acquistare su Cewe.

Ve li riporto qui di seguito:

  • 10CEWE17codice valido fino al 31 dicembre del 2017.

Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.

  • 30CEWE17codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017.

Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.

  • SHIPCEWE17codice promo valido fino al 31 dicembre.

Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.

A tutto questo Cewe aggiunge anche la garanzia soddisfatti o rimborsati. Il top.

Quest’anno mi affido a Cewe: alla comodità di realizzare tutto online e di ricevere, quello che ho scelto, direttamente a casa. Senza preoccupazioni, code alla cassa o dover trovar parcheggio. Sapendo che la qualità dei loro prodotti è di altissimo livello e il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Ora si tratta “solo” di dover metter mano all’archivio di migliaia di foto digitali che raccontano i momenti speciali della mia famiglia. Ma questa è un’altra storia…e magari, già che ci sono gli sconti, ne approfitto e stampo un fotolibro anche per me.

Ho sempre voglia di sfogliare emozioni.

E tu?
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *