Festa della mamma 2016: le pubblicità più belle

Hit parade – under 18 (mesi)
20 aprile 2016
E’ il momento di…Hey Duggee!
26 agosto 2016

LE PUBBLICITà PIù BELLE - FESTA DELLA MAMMA 2016In occasione della Festa della Mamma moltissime aziende realizzano spot per celebrarla. E’ possibile che mi facciano commuovere quasi sempre?. Di seguito ve ne propongo una carrellata e poi ditemi se anche a voi succede lo stesso perché non posso essere diventata con il cuoricino di burro solo io dopo la maternità :-). Godiamoceli insieme.

Save the Children Italia ha realizzato un video per fare gli auguri a milioni di mamme che rischiano la vita per i propri figli, lottando ogni giorno per proteggerli e vederli crescere, per insegnare loro a non mollare mai. In tutto questo anche Save the Children si riconosce pienamente, con il suo impegno quotidiano nel raggiungere i bambini più vulnerabili in tutto il mondo perché, come le mamme, “farebbe di tutto per salvare i bambini”.

Fra pochi mesi si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Rio 2016. Procter & Gamble, nell’iniziativa “Grazie di cuore, Mamma”, mostra i momenti nei quali la forza di quattro mamme ha fatto la differenza, fino a quando ogni loro figlio dimostra il proprio coraggio sul più grande palcoscenico del mondo, quello dei Giochi Olimpici.

Apple non poteva mancare e festeggia le mamme con le foto ed i video degli utenti iPhone di tutto il mondo. Semplice e di effetto.

https://youtu.be/TL95_CtWp8c

L’azienda di gioielli Brosway racconta la vita di una mamma single con una tinta di capelli originale. La donna si divide tra famiglia e lavoro: il piacere di tornare a casa e riabbracciare la figlia vince su tutto.

Chiudo con lo spot di Plasmon (di inizio 2016, a dir la verità) che racconta la vita di una donna prima e dopo la maternità. Impossibile non riconoscersi (anche se non è che sia stata mai una gran fan dei minidress…diciamo che non sono proprio la Marcuzzi…).

Vi sono piaciuti?. Ne avete altri che vi hanno fatto venire il magone e gli occhi lucidi?. Scrivetemelo nei commenti che non me ne voglio perdere uno!. 8 maggio arriviamo!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *