Come collezionare i cuscini di Cars 3 – Auchan

Cosa dire a tuo figlio se non vuole andare a scuola
11 ottobre 2017
I detersivi che mi hanno fatto togliere i guanti – USE
13 ottobre 2017

I motori rombano, fanno un gran frastuono, sono pronti per la gara. La folla è in delirio e tifa a perdifiato i propri beniamini: Saetta McQueen è il veterano del circuito ma Jackson Storm è una macchina da corsa di ultima generazione e gli darà filo da torcere.

Si è capito che, qua da me, amiamo da impazzire i personaggi di Cars 3?

In famiglia seguiamo da sempre i Gran Premi automobilistici e non potevamo perdere il campionato della Piston Cup! E, ovviamente, Anna è la tifosa numero uno del grande Saetta. Non poteva essere altrimenti.

Così, abbiamo deciso di collezionare i fantastici SPEEDYAMICI, i cuscini di Cars 3. Come? Semplicissimo.

Fino al 19 novembre 2017, con LaTua!Card o la tessera fedeltà You&Eni, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, ogni 15€ di spesa e multipli (su uno scontrino unico), ricevi 1 SPEEDYCARD con bollino.

I punti vendita coinvolti sono quelli che espongono il materiale pubblicitario ad insegna “Auchan”, “Città Mercato”, “Auchan City”, “Simply”, “IperSimply”, “Punto Simply”, “Simply City”, “Bottega”, “MyAuchan” e i siti spesasimply.it e shop.auchan.it.

Completando la tessera con 20 bollini e aggiungendo un piccolo contributo di 3,90€, puoi richiedere uno degli otto coloratissimi cuscini del film d’animazione più amato del momento.

Quello che mi piace di questi cuscini è che sono della grandezza ideale per un bambino ed hanno una tasca posteriore con chiusura a zip super comoda ed impreziosita da un portachiavi del film. Fra questi c’è anche un cuscino portatablet, di McQueen, da 10”, il top!

Voglio segnalarvi inoltre che grazie ad alcune marche di prodotti, opportunamente indicate all’interno del punto vendita, è possibile ottenere SPEEDYCARD extra…  Così anche la raccolta accelera!

Il termine ultimo per la richiesta dei premi è domenica 10 dicembre 2017 (nei punti vendita dove è prevista l’apertura festiva) ma tenete bene a mente che l’ultimo giorno utile per ricevere nuovi punti è domenica 19 novembre.

Ogni SPEEDYCARD poi, offre altre due splendide opportunità.

Sotto ad ogni bollino, c’è un QR code che è possibile usare scaricando l’app, completamente gratuita, SPEEDYCUP: solo così possiamo divertirci a sfidare gli amici in una corsa all’ultimo chilometro. E i primi 10 classificati si aggiudicheranno una delle fantastiche piste Carrera Cars 3! Un premio bellissimo.

Infine, ogni SPEEDYCARD ha un talloncino, sul fondo, che può essere consegnato alla scuola dei propri figli: grazie all’iniziativa “Scuola Facendo” può così accumulare i punti necessari per richiedere nuovo materiale didattico.

Insomma, grazie ad #AuchanItalia e #CARS3IT, ora ci sono un sacco di ottimi motivi per fare la spesa e partecipare alla raccolta #SPEEDYAMICI.

Siete pronti a scendere in pista?
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *