Cicciobello bebè bellissimo: il mio primo, morbidissimo, amico

Dove acquistare vino di qualità ad un ottimo prezzo – Eurospin
15 novembre 2017
Il regalo di Natale perfetto per il mio lui – Black&Decker
21 novembre 2017

State cercando il primissimo giocattolo da regalare a vostro figlio o volete acquistarne uno di speciale per il bimbo o la bimba della vostra amica? Siete indecisi e non sapete proprio cosa scegliere?

Smettete di preoccuparvi perché Cicciobello Bebè Bellissimo è proprio quello che fa al caso vostro!

La mia piccola ha avuto l’opportunità di giocare con questa nuovissima bambola e, da quando abbiamo aperto la confezione, non fa altro che stringerla forte e portarla sempre con sé. Se ne è davvero innamorata.

E come darle torto?

Cicciobello Bebè Bellissimo è una bambola pensata ad hoc per i più piccoli, sin dai primi giorni (0+): ha un corpo morbidissimo, rivestito di un tessuto extra soffice che sembra velluto, ed ha un viso da angioletto in vinile che profuma delicatamente di talco. Piace un sacco anche a me!

L’utilizzo di questo doppio materiale è pensato per aiutare lo sviluppo sensoriale dei più piccoli.

Quello che diverte molto la mia figlia sono i suoi occhioni azzurri, in acciaio inossidabile, che si aprono e si chiudono a seconda di come lo si inclina: adora giocare a far finta di addormentarlo, stendendolo sul suo letto, e poi svegliarlo di colpo mettendolo in piedi e facendolo saltare e ballare con lei. Una forza.

Cicciobello Bebè Bellissimo è un compagno di gioco e di nanna ideale ed è una bambola curata in ogni dettaglio. Proprio per questo è semplice anche la sua pulizia: basta metterlo in lavatrice, a 30°, e torna splendente. Anche dopo le sessioni di gioco più impegnative.

Infatti sappiamo tutti molto bene quanto sia importante mantenere un alto livello di igiene, soprattutto quando parliamo di neonati.

Insomma, Anna ed io lo promuoviamo entrambe a pieni voti: lei si sta divertendo un sacco a giocarci, perché può portarlo sempre con sé, facendo finta che sia il suo fratellino (o il suo bambino?!?); mentre io posso pulirlo in gran velocità mettendolo comodamente in lavatrice.

L’altra cosa bella è che non si scarica mai perché non è elettronico, perciò non emette alcun suono e non ha bisogno di pile. Un bellissimo bambolotto da coccolare e sempre pronto per mille e più avventure fantastiche.

Cicciobello Bebè Bellissimo è la prima palestra per allenare la fantasia. Come non adorarlo?

Lo trovate anche su Amazon, cliccando qui:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *