Casa dolce casa…da giardino

Un quadro per la cameretta
10 maggio 2016
Adesivi mania – sotto i 3 euro
16 maggio 2016

casa

E’ arrivata la bella stagione (o almeno dovrebbe…) e la mia bimba gioca sempre più volentieri fuori casa, avendo la fortuna di avere un giardino in cui scorrazzare liberamente e una gatta da inseguire. Questo mese compie 1 anno e mezzo e finalmente posso sfogliare i cataloghi dei giochi da esterno con occhi diversi: quelli di una mamma che immagina una casetta da giardino superplasticosa piazzata da qualche parte là fuori.

A parte il mancamento improvviso per i prezzi da capogiro, io e mio marito ci siamo convinti che possa essere un bel gioco per la nostra frugoletta: sarà un nascondiglio, un luogo per organizzare ore del thé con i suoi peluche e sbocconcellare le merende estive. Quindi ora si tratta di scegliere. Importante è capire dove la si vuole posizionare e lo spazio massimo che può occupare. Fatto.

Avessi vinto alla lotteria non avrei dubbi: ne acquisterei una super lussuosa, in pratica un miniappartamento, come quella nella foto.ava_principal

Potete vederle (e acquistarle :-D) nel sito www.casettegreenhouse.it

Sono bellissime. Speciali. E costosissime. Finché non scopro di essere una nipote di Paperon de’ Paperoni ho il vago presentimento sia saggio che nemmeno ci pensi.

Tornando con i piedi sulla terra, le caratteristiche che cerchiamo è che sia un po’ grandina perché possa giocarci anche i prossimi anni. Ce ne sono davvero per tutti i gusti. Ve ne mostro una carrellata.

Grande Villa FABER

Grande Villa – FEBER

Casa Mia GRAND SOLEIL

Casa Mia – GRAND SOLEIL

Masha e Orso SMOBY

Masha e Orso – SMOBY

Alice - NEW PLAST

Alice – NEW PLAST

Casetta - CHICCO

Casetta – CHICCO

Oppure, per restare sobri, dovrei pensare a questa:

Super palazzo - FAMOSA

Super palazzo – FEBER

L’unica mia preoccupazione è che il comune possa chiedermi l’IMU.

A parte gli scherzi, avete consigli?. Voi quale preferite?. Fatemi sapere anche in base alla vostra esperienza personale…ci conto!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *