Caro Babbo Natale, mi regali un pulito splendente? – Kärcher

Pasta volersi bene – Felicia Bio
17 dicembre 2016
L’arte di chi dipinge con bocca o piedi – AbilityArt
22 dicembre 2016

Caro Babbo Natale,

quest’anno sono stata abbastanza buona e, come ben sai, con una bimba piccola in giro per casa non sempre mi è facile tenere tutto in ordine. Non almeno quanto vorrei. Ditate sui vetri delle finestre e macchie sul pavimento sono ordinaria amministrazione e ti confido che, più di una volta, mi sarebbe piaciuto avere la bacchetta magica per rendere tutto pulito e brillante in un baleno. Purtroppo non l’ho ancora ricevuta in dono e, allora, ho pensato di fare da me.

Ho scoperto così che Kärcher, azienda tedesca numero 1 al mondo nella produzione di macchine per la pulizia domestica, ha una linea di prodotti dedicati all’home cleaning davvero interessante:

  • Aspiratori dalla grande potenza di aspirazione (la massima della categoria), sia per solidi che per liquidi, dotati di sistemi di filtraggio intelligenti che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani;
  • Pulitori a vapore che, senza l’ausilio di prodotti chimici, eliminano i batteri al 99,99% da qualsiasi superficie domestica (grazie agli speciali accessori in dotazione sono ideali per rimuovere il calcare e l’odiosissimo sporco dalle fughe delle piastrelle);
  • Aspiragocce innovativi che, senza lasciare aloni o striature, rendono linde e splendenti vetri, specchi e mattonelle.

Insomma, Babbo Natale, queste sono solo alcune delle macchine per la pulizia domestica che mi faciliterebbero la vita. È il momento giusto di pensare a questi regali , inoltre, perché chi acquista entro il 31 dicembre un prodotto qualsiasi della linea home cleaning può partecipare ad uno splendido concorso!.

Ogni settimana è in palio un kit di pulizia Kärcher del valore di 1.500 euro e, come se non bastasse, tra tutti i partecipanti verrà estratto il superpremio finale: 2 anni di pulizie gratis con un operatore domestico (624 ore complessive da utilizzare per l’aiuto in casa), più un Kit di pulizia Kärcher. Un sogno, lasciamelo dire. Un sogno.

Tirando le somme, caro Babbo Natale, ci conviene davvero approfittare di questa promozione. Non sarebbe bello, per una volta, correre il rischio di sederci e rilassarci, anziché strofinare e lucidare?.

Almeno parlo per me. Tu avrai migliaia di folletti che puliscono già per te. Pensa anche a loro, miraccomando. Hai tempo fino al 31 dicembre. Segnatelo.

P.S.

Se quest’anno non trovi i biscotti sotto l’albero segui le briciole…ti porteranno sicuramente a mia figlia. Ti vogliamo bene. Mamma Gloria & Famiglia.

#ilpulitoeservito #sieditierilassati

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *