Tutto il buono dell’IVA – Kärcher

Dove trovare la babysitter perfetta per te – miatata
10 giugno 2017
Anti-stress per adulti: “Il mio libro di parolacce da colorare” – Procraste & Nobel
13 giugno 2017

In queste ultime settimane di primavera, abbiamo piantato delle nuove agavi americane in giardino (in un posto dove la piccola non può avvicinarsi perché pungono parecchio!), esposto i gerani nelle balconiere, rinvasato una vecchia pianta e lucidato garage e auto. Quando c’è un sole così bello bisogna approfittarne.

Tra terriccio, sapone e altri detergenti, a terra rimane sempre un macello. Eppure non mi preoccupo più da quando uso un aspiratore ed un’idropulitrice efficaci ed efficienti.

Vi parlo nuovamente di Kärcher, della qualità dei suoi prodotti, e di una promozione da non perdere. Anche quest’anno, con l’acquisto di una loro idropulitrice o un aspiratore, vi verrà rimborsata l’IVA!

Funziona così: fino al 15 luglio 2017, presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario (oppure mediante gli shop-online dove sarà presente il banner dedicato all’iniziativa), a fronte dell’acquisto di almeno 1 prodotto a scelta fra quelli oggetto della promozione, verrà rimborsata l’IVA attraverso dei buoni.

Questi coupon, del valore massimo di 100€, devono essere spesi nello stesso punto vendita dove avete acquistato il prodotto Kärcher promozionato: vengono inviati direttamente a casa, una volta registrati al sito dedicato (entro 14 giorni dall’acquisto), e sono validi fino al 31 gennaio 2018.

La trovo davvero una bellissima idea!

Consulta il regolamento integrale per conoscere tutti i dettagli del #concorso #ilbuonodelliva.

Parliamo dei prodotti.

Dalla più piccola alla più grande idropulitrice Kärcher, tutto è sempre sotto controllo: dalla pressione utilizzata, grazie al comodo display sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come, ad esempio, il flacone del detergente.

Dettagli consumer-friendly studiati per semplificare l’utilizzo della macchina anche a chi non ha mai preso in mano una idropulitrice prima d’ora. E se la uso io, la possono usare davvero tutti!

Sulla nuova K 7 Full Control Plus, ad esempio, non è neanche necessario cambiare la lancia perchè sono presenti tutti e tre gli ugelli più usati (mangiasporco, standard, detergente). E in più, per selezionare la pressione, basta solo schiacciare i tasti +/- posizionati sulla pistola e visualizzare la potenza erogata sul display LCD. Una grandissima comodità.

Gli aspiratori Kärcher, invece, vantano la massima potenza di aspirazione della categoria, sia per solidi che per liquidi.

Voglio evidenziare, inoltre, che i sistemi di filtraggio presenti sono tamente innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. Un dettaglio che fa la differenza e testimonia la grande qualità di questi prodotti

Allora, non ci sono proprio dubbi: #Kaercher è sempre una garanzia…di pulito!

 
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *