Amo Essere Biologico: come mangiar sano spendendo il giusto

Passione e amore per gli animali: NUTRIMED
25 settembre 2017
La raccolta punti perfetta con la spesa di tutti i giorni: PAYBACK
3 ottobre 2017

Sin da piccola mi è stato insegnato che il cibo ha un grande valore.

Mangiare in famiglia o con amici è un momento di condivisione, non solo di pietanze, ma di tutto quello che ci è successo durante la giornata, di confidenze e discussioni. Quando mangi da solo diventa subito qualcosa di più intimo. Assapori ogni boccone seguendo il ritmo dei tuoi pensieri: veloci o lenti a seconda di quanto è affollata la mente. Gli impegni e le preoccupazioni, si sa, la ingombrano parecchio.

Il cibo è la benzina del nostro organismo ed è importante sceglierne di qualità per poter sentirci bene. È per questo che mi sono avvicinata, già da tempo, ai prodotti biologici.

Biologico non significa solo evitare pesticidi chimici o colture OGM nella coltivazione delle materie prime ma qualcosa di più. Biologico è essere in armonia con la natura, trovare il giusto equilibrio con se stessi e le proprie necessità, rispettare il nostro mondo e preservarlo per chi verrà dopo di noi, i nostri figli. È un vero e proprio stile di vita.

Ed è proprio per tutte queste ragioni che oggi vi presento Amo Essere Biologico: una linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica dedicata a chi, come me, è sensibile ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.

Parliamo di tutta una serie di specialità, pensata da Eurospin, per chi vuole prendersi cura di sé ogni giorno, in modo responsabile e conveniente: dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt. Tutti prodotti certificati secondo le norme europee e sempre nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Eurospin non ha bisogno di grandi presentazioni: è il più grande discount italiano, con oltre 1.000 punti vendita sul territorio, 12.000 dipendenti e ben 10 milioni di clienti. Ed è un’azienda 100% italiana.

Chi ha fatto la spesa da Eurospin sa bene che la qualità dei suoi prodotti non ha nulla da invidiare a quella di marchi più famosi: ormai da oltre 20 anni, nel nostro paese, garantisce massimo risparmio e un’attentissima selezione di fornitori e materie prime. Insomma la vera spesa intelligente si fa proprio qui, dove il rapporto qualità/prezzo è indiscutibile.

Insieme a Fior di Natura, la linea veg di cui vi ho già parlato a fine giugno, ed Amo Essere Biologico non ci sono più scuse: mangiare sano e spendere il giusto da oggi si può.

Io ho deciso di iniziare l’autunno con il piede giusto e di farmi qualche coccola in più: e tu?

#Eurospin #amoesserebiologico #eurospinbio
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *