Dove acquistare la biancheria per la casa – LB Biancheria

Vuoi un aiuto un casa? – Kärcher
27 ottobre 2017
Un’imperdibile opportunità per le mamme blogger e influencer
7 novembre 2017

Chi mi conosce lo sa bene. C’è qualcosa a cui non so dire proprio di no.

Ho un debole per tutto quello che riguarda la casa. Oggettistica, complementi d’arredo, biancheria.

È più forte di me. Abbiamo da poco rifatto la cameretta ad Anna e immaginate allora il mio grande sacrificio nel dover acquistare set di lenzuola nuove, trapunta, coperta…insomma tutto l’occorrente per renderla bella e confortevole.

Così non ci ho pensato due volte e ho navigato un po’ su internet per farmi un’idea delle nuove collezioni e dei prezzi in circolazione. Ho trovato tanti e-commerce ma quello che mi ha convinta, per assortimento e rapporto qualità-prezzo, è LB Biancheria.

Il loro SITO è stato una bellissima scoperta per una serie di ragioni.

Primo, per l’assortimento.

LB Biancheria è il sito di vendita di biancheria che spazia dalla camera da letto al bagno, dal soggiorno alla cucina, dalla camera dei bimbi ai prodotti per il tempo libero (teli e borse mare, oltre a poncho in spugna adatti anche per la piscina, per fare un esempio).

Copripiumini, piumini Daunex, completi lenzuola di cotone e completi lenzuola di flanella, plaid e coperte di lana, trapunte invernali, grafiche per ogni gusto; ma anche tappeti, zerbini, salviette, accappatoi, tovaglie classiche e tovaglie resinate e molto altro.

Secondo, per i prezzi competitivi.

Su LB Biancheria si trovano prodotti di alta qualità artigianale Made in Italy e anche una larga selezione di articoli provenienti da tutto il mondo ma il rapporto qualità-prezzo è sempre molto interessante: basta consultare le varie categorie del SITO per rendersene subito conto.

A tutto questo aggiungo la spedizione SEMPRE gratuita, senza che sia necessario raggiungere una soglia minima di spesa, e un 10% di sconto aggiuntivo ogni 100€ di spesa.

Il top dei top. Io ne visito tanti di shop online ma queste condizioni di vendita le ho trovate solo qui.

Terzo, per la personalizzazione.

Se state cercando qualcosa di speciale siete nel posto giusto.

LB Biancheria realizza anche prodotti su misura, avvalendosi dei migliori artigiani, con tessuti rigorosamente Made in Italy: dalla camera da letto con trapunte di dimensioni e pesantezze diverse, o applicazioni particolari come i voulant; ai completi lenzuola e copripiumini per materassi extra, come il mio.

Dai piumini d’oca certificati e sintetici, ai tendaggi per tutti i locali della casa. LB crea collezioni personalizzate anche per la cucina e il soggiorno come tovaglie su misura, cuscini sedia ed arredo di ogni genere e forma (anche in tessuti resinati e completamente sfoderabili), mantovane abbinate, presine, strofinacci e tanto altro. Basta chiedere.

In bagno è possibile creare abbinamenti raffinati applicando delle balze ai morbidi set di spugne (sempre Made in Italy), ed impreziosire i tendaggi con panneggi e laccetti…o ciò che vi suggerisce la fantasia.

Anche per l’esterno sono tante le proposte, come i cuscini “materassino”, perfetti da mettere sui muretti dei giardini o sulle poltroncine in pallet.

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta per rendere unica e speciale casa.

Ora che ho scoperto lo shop online di LB Biancheria, oltre alla cameretta di mia figlia, mi è venuta in mente anche una bella idea regalo per la mia mamma: ha una tavola in legno massello realizzata con assi di legno invecchiate personalmente da mio padre ma è decisamente fuori misura e fa sempre una gran fatica a trovare delle tovaglie della misura giusta.

Indovinate chi è che ha risolto almeno un regalo di Natale?

Grazie LB!
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *